LA MOSTRA RETROSPETTIVA DI FRANCONI ARCHITECTS


LA MOSTRA RETROSPETTIVA DI FRANCONI ARCHITECTS
Cultura, 979 veces leido

 

E' stata inaugurata ed esposta dall' 8 al 10 giugno l'attesa mostra retrospettiva di Franconi Architects.

A fare da cornice è stata la Casa degli Italiani di Barcellona, Associazione benefico-culturale che da sempre ospita e promuove eventi di carattere artistico e sociale nello storico palazzo di Pasaje Méndez Vigo.

La mostra delle opere dello studio Franconi è stata al centro dell'attenzione nella settimana dedicata alla creatività italiana, ideata e promossa da Barcelona Italia Festival 2017, giunta alla sua seconda edizione, in collaborazione con il Comune di Barcellona, con Media Nazionali, Italiani e molti altri partners.

Lo studio Franconi e la sua esposizione, attraverso la propria attività, creatività e cultura, si è distinto tra le varie imprese italiane e locali ricevendo il prestigioso riconoscimento BARCELONA ITALIA AWARD, premiando la sua identità creativa italiana in un contesto globale e innovativo come quello della città di Barcellona.

 

 

 

 

 

 

 

Alessandro PumpoLA MOSTRA RETROSPETTIVA DI FRANCONI ARCHITECTS


0 Comentarios sobre LA MOSTRA RETROSPETTIVA DI FRANCONI ARCHITECTS


Tu dirección de email no será publicada. Todos los campos sob oblogatorios.

LO QUE MÁS GUSTA


Ultimos comentarios
Diario Economía www.diario-economia.com
Diario digital de libre participación, formado por agencias, empresas y periodistas que desean publicar notas de prensa y dar así a conocer sus servícios o productos.
Este portal de notas de prensa pertenece al grupo Cerotec Estudios www.cerotec.net, formado por más de 40 portales en internet.
© Diario Economía 2024